mercoledì 24 aprile 2013

Muffins cioccolato e mandorle



Questa settimana sono in ferie, che felicità!
Avevo proprio bisogno di staccare e recuperare energie.
L’obiettivo era dare una sistemata alla casa e fare la mamma a tempo pieno, e così è stato fino a stamattina. Dovevo scendere in garage per sistemarlo…ma il richiamo di questi muffins è stato più forte delle ragnatele da pulire!
E così, dopo averli sfornati e aver visto questa bella luce, ho provato a fare le foto io…con la consulenza frettolosa telefonica di mio marito (modifica l’iso, prova a fare il macro…e io Prego??!!) alla fine sono riuscita a cavarmela!
Tornando ai muffins li ho presi ancora dal blog formine e mattarello, dove ho copiato anche la bellissima idea del cuore. Mandorle e cioccolato, un abbinamento davvero delizioso!



4 commenti:

  1. Il tuo dolce è come la foto!!
    Buono e bello!

    RispondiElimina
  2. Brava Miriam! e ancora un grazie per aver scelto una delle mie ricette!
    un abbraccio a presto!!

    RispondiElimina
  3. Brava Miriam.. aspetto con ansia l'occasione di provare qualche tua nuova opera!!

    RispondiElimina
  4. la 2° foto è stra bellaaaaaaaa <3 <3 <3 -

    RispondiElimina